Infermiere Infermieri

31 lug - Potenza
Il Faro - Società Cooperativa Sociale

IL FARO Società Cooperativa Sociale, con sede in Macerata, ricerca INFERMIERE E INFERMIERI PROFESSIONALI da inserire nelle strutture residenziali.

Le risorse potranno essere impiegate anche nei servizi domiciliari.

Sede di lavoro: Treia, Esanatoglia, Macerata, Montefano, Montecassiano, Potenza Picena, Pollenza, Civitanova Marche.

Requisiti
Laurea in Scienze Infermieristiche e/o Diplomi Equipollenti e relativa iscrizione all'Albo. Eventuali Master.

Altre informazioni
In virtù della recente disposizione normativa che permette ai dipendenti pubblici di poter prestare servizio e prestazioni infermieristiche anche nel privato, qualora foste interessati a proporre la vostra candidatura per la copertura di turnazioni o incarichi, mandate il curriculum.

Inquadramento e retribuzione: assunzione secondo CCNL Cooperative Sociali.



La retribuzione annua lorda (RAL) prevista per la posizione è compresa tra € ***************, da definire in funzione dell'esperienza e avanzamento professionale, delle eventuali indennità professionali e turnazioni, delle competenze possedute e riproporzionata in caso di contratto tempo parziale.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l' impegno di sostenere l'inclusività e la diversità invitando le potenziali candidate e i potenziali candidati a non fornire informazioni relative allo stato di famiglia e/o gravidanza.

Per info e candidature scrivere a ******

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere infermieri / potenza

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro