02 ago - Napoli
Altro
Per la nostra sede di Agnano (Napoli) siamo alla ricerca di un Capo Officina, una persona che sappia guidare il reparto assistenza e preparazione auto con competenza tecnica, leadership e orientamento ai risultati.
Cerchiamo un professionista preferibilmente con età tra i 35 e 55 anni, con esperienza nella gestione di un'officina, capace di coordinare il team, organizzare i flussi di lavoro, garantire elevati standard qualitativi e contribuire ogni giorno al miglioramento della nostra efficienza operativa.
Benefici
Contratto a tempo indeterminato (dopo periodo di prova)
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze
Inserimento in un'azienda dinamica e in continua crescita
Contesto di lavoro orientato alla qualità e alla valorizzazione delle persone
Sede di lavoro: Agnano (Napoli)
Se pensi di avere le caratteristiche giuste, oppure conosci una persona che potrebbe essere interessata, ti invito a candidarti o a condividere questo post.
Le candidature possono essere inviate a (email hidden) oppure attraverso il sito raffaelenocera.it, indicando nell'oggetto: "Candidatura Capo Officina Agnano".
#J-18808-Ljbffr
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco