Agente Immobiliare

02 ago - Caltanissetta
Altro

RE/MAX Italia seleziona Agenti Immobiliari o aspiranti tali da inserire presso le oltre 460 agenzie affiliate. La ricerca è rivolta ad Agenti Immobiliari oppure professionisti, commerciali, architetti e geometri, agenti di commercio e plurimandatari, ma anche tutti coloro che vogliano intraprendere una carriera in questo settore.

All’interno delle nostre agenzie RE/MAX, riceverai un piano formativo completo e gli strumenti necessari per l’avvio della tua attività.

percorso di formazione iniziale e di affiancamento per i new comer;

piano di sviluppo agenti e formazione specifica;

un network formato da oltre 5.000 agenti in tutta Italia,

un brand riconosciuto e pluripremiato a livello internazionale;

strumenti tecnologici all’avanguardia

Il sistema RE/MAX si basa sulle dinamiche dello Studio Associato dove ogni agente svolge la propria attività in modo autonomo e indipendente, trattenendo il massimo delle provvigioni.

Competenze ed esperienze richieste





diplomato e/o laureato;

disponibile ad avvalersi di collaborazione a Partita IVA;

disponibile a frequentare il corso abilitante alla professione di agente immobiliare o già iscritto al ruolo;

Il candidato ideale

non necessariamente ha esperienza nel campo, ma è fondamentale avere uno spirito imprenditoriale;

ha personalità e carattere empatico e vivace;

dimostra spirito di squadra e leadership;

ha spiccate capacità relazionali e comunicative, spiccate attitudini commerciali ed è orientato al risultato.

La selezione è aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.

#J-18808-Ljbffr

Consulente del credito per le PMI - ROMAGNA

10 ago - Roma
Pmitutoring.It

Consulente Del Credito - Cesena

10 ago - Cesena
Euroansa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente immobiliare / caltanissetta

Consulente Del Lavoro

10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L

Consulente Del Credito P.Iva (Roma)

10 ago - Roma
Gruppo Mol