Idraulico

31 lug - Bardi
Bricocenter Italia

Cosa abbiamo pensato per te
La collaborazione Non Esclusiva con Bricocenter ti permetterà di ampliare il tuo network e incrementare gli affari attraverso nuovi Clienti che Bricocenter troverà per te;
Metterai a disposizione le tue competenze e la tua professionalità per aiutarci a costruire una relazione duratura con i nostri Clienti, per soddisfarli contribuendo a proporre un servizio di qualità;
Sarai il punto di riferimento dei nostri Collaboratori durante gli interventi di posa: noi ti supporteremo nella gestione degli appuntamenti e nel reperimento dei materiali.
Questa sfida fa per te
Sei un
idraulico
che si occupa della posa e installazione di: mobili da bagno, sanitari, box doccia e porte doccia;
Sei in possesso della
Visura Camerale
o del certificato d'iscrizione alla Camera di Commercio (aggiornato ogni 6 mesi);
Sei in possesso del
DURC
: copia documento che attesta la regolarità INPS, INAIL e cassa edile (aggiornato in base alla durata);
Sei in possesso della
RCT
: Responsabilità Civile verso terzi (polizza copertura assicurativa);
RCO
:



Responsabilità Civile Prestatori Opera (polizza copertura assicurativa, solo partner con dipendenti);
Sei in possesso dell'
ADR
e dell'
Iscrizione all'Albo Nazionale degli Autotrasportatori
di cose per conto terzi nel caso in cui tu voglia supportarci nelle consegne a domicilio.
Cosa ti offriamo
Una collaborazione non esclusiva con noi;
Nuovi clienti e incremento del giro d'affari;
Differenziazione del business;
Lavori sicuri
Prima di candidarti, assicurati di avere i documenti necessari. Nella sezione seguente ti verrà chiesto di allegarli.
Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, garantisce parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari occasione. Accogliamo le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro sviluppo.
#J-*****-Ljbffr

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per idraulico / bardi

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia