02 ago - Roma
PRISMA
Per inserimento presso un nostro prestigioso cliente, siamo alla ricerca di uno/a Programmatore Front End , con competenze avanzate in React JS .
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai
- Lavorerai su progetti altamente tecnologici, in un ambiente giovane e dinamico;
- Sarai coinvolto/a nelle varie fasi di progetto come Programmatore Front End, con competenze avanzate in React JS,
Titolo Di Studio
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica o equivalenti.
Conoscenze e Competenze Tecniche
- Ottima conoscenza di JavaScript, HTML e CSS.
- Solida esperienza con React e i suoi concetti fondamentali (JSX, componenti, stato, props, hook).
- Esperienza con librerie e framework front-end (ad esempio, Redux, Next.js, React Router).
- Comprensione del responsive design e della compatibilità cross-browser.
- Conoscenza delle API RESTful.
- Esperienza con sistemi di version control (Git).
- Ottime capacità di problem solving e di debugging.
Completano il profilo
Eccellenti capacità di comunicazione, propensione al Team Working,
atteggiamento intraprendente e orientamento al raggiungimento dei risultati.
Cosa Offriamo
- Contratto di assunzione con RAL commisurata all’esperienza
- Ticket Restaurant fissi mensili
- Formazione tecnica
Iter Di Selezione
1. Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni importanti che devi sapere sull’azienda e sul ruolo.
2. Colloquio di approfondimento tecnico che coinvolgerà il Manager del Team per entrare nel merito delle attività e dei progetti.
I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, ed indicando l’attuale inquadramento e tempi di disponibilità.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di ogni genere, età, nazionalità e background, senza discriminazioni, ai sensi del d.lgs. 198/2006 e dei d.lgs. 215/2003 e 216/2003. Sono incoraggiate le candidature di persone con disabilità ai sensi della legge 68/1999.
#J-18808-Ljbffr
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions