02 ago - Roma
Altro
Per attività di consulenza presso i propri Clienti, SICIS è alla ricerca di risorse Freelance con esperienza in qualità di Data Engineer e programmatore Python. Le attività saranno svolte in modalità full-remote (Italia) oppure ibrida presso la sede dei Clienti.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Competenze richieste
conoscenza del ciclo di elaborazione dei dati (Ingestion, Processing, Storage, Visualization)
competenze di programmazione Python, PySpark e Spark
conoscenza di SQL e dei principali RDBMS
conoscenza di database NoSQL (es. MondoDB, Cassandra)
conoscenza di almeno una delle tecnologie dei principali cloud provider (AWS, GCP, Azure)
Offriamo
contratto di collaborazione a Partita Iva
retribuzione commisurata all’esperienza maturata
Invia la tua candidatura esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali e indicando i seguenti dettagli:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. xlwpduy 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
tariffa giornaliera richiesta (contratto a Partita Iva)
disponibilità/periodo di preavviso
eventuale disponibilità ad attività in sede e zone lavorative di interesse
#J-18808-Ljbffr
06 ago - Roma
Cultura Dimpresa
06 ago - Roma
masiero impianti
06 ago - Roma
Openjobmetis
06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco