Front Office Agent

02 ago - Milano
CampusX

Campus X ( è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre ai propri ospiti un’esperienza internazionale attraverso un ecosistema di servizi, community e spazi progettati per vivere, studiare e lavorare.

Per la struttura di CX Milano Bicocca siamo alla ricerca di un* Front Office Agent punto di riferimento per gli ospiti e fulcro delle attività operative quotidiane!

La persona selezionata contribuirà a garantire un servizio di accoglienza attento, cordiale e in linea con gli standard CX, assicurando precisione nella gestione dei processi e continuità nel flusso delle informazioni tra le diverse funzioni della struttura.

Se hai maturato esperienza nel settore hospitality e al Front Office sai gestire priorità e imprevisti con lucidità e per te efficienza e attenzione al dettaglio non sono semplici buzzword da LinkedIn, ma competenze che applichi ogni giorno sul campo, potresti essere la persona giusta per noi!

- Farai parte del Team del Front Office.
- Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
- Eseguirai check-in e check-out in maniera competente seguendo gli standard aziendali.
- Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali.




- Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione.
- Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.
- Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
- Gestirai le eventuali lamentele dei clienti.
- Gestirai l’App, l’e‑mail ed il centralino.
- Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
- Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.
- Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.
- Diploma o laurea
- Precedente esperienza come FOA
- Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus)
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

La posizione prevede una Retribuzione Annua Lorda di € 24.000, con inquadramento al 4° livello del CCNL Turismo Confcommercio.

Il pacchetto retributivo comprende inoltre buoni pasto.

La retribuzione è determinata su criteri organizzativi oggettivi, indipendentemente dal genere.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy cliccando sul seguente link: SGQ CIMIL

#J-18808-Ljbffr

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office agent / milano

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia