Vice responsabile No Food

02 ago - Monza
Iper La Grande I

Descrizione azienda:

Iper La ampio i , azienda italiana operante nel settore della GDO , presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Vice Responsabile - Settore Non food / Bazar per il suo punto vendita di Monza (MB) .

Mansioni :

- Rifornimento e riassortimento degli scaffali con i prodotti del reparto No Food Ferramenta, Casalinghi, Cancelleria e ufficio, Giocattoli, Accessori auto, Pulizia casa, Sport e camping, Editoria, Tessile, Arredo e Garden
- Controllo e rotazione dei prodotti.
- Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto e scaffali.
- Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
- Gestione del magazzino scorte del reparto.
- Utilizzo di transpallet elettrico/manuale e palmare .
- Allestimento aree promo e stagionali

Nel ruolo di gestore di stock, inoltre, la risorsa si occuperà di:

- Gestione e responsabilità delle merci del settore di inserimento
- Organizzazione del lavoro relativamente al proprio settore

Requisiti :

- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- Predisposizione al contatto con il pubblico.
- Manualità e precisione.




- Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
- Capacità di lavorare in modo rapido e preciso.
- Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.

Altre informazioni:

Contratto di lavoro : Full time

Retribuzione: 30000 - 35000

Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Iper La ampio i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.

Ci vediamo in Iper!

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. Lgs. 196/03.

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su 'Segui' al link

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vice responsabile no food / monza

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2