31 lug - Lecco
DA Consulting
MOLTENO (LC) · 26/01/2026 · Riferimento ******
Azienda strutturata con oltre 200 dipendenti, con sede a Molteno (LC), ci ha incaricati di trovare un/a Assistente di Direzione. La risorsa che stiamo cercando è preferibilmente laureata e/o con un'ottima esperienza nel ruolo nonché referenziata.
Completano il profilo:
Conoscenza di e predisposizione per i programmi informatici, in particolare il pacchetto office e power point
Buone basi di contabilità generale per elaborazioni note spese, pratiche contabili e monitoraggio budget
Ottima conoscenza dell'Inglese sia scritto sia parlato.
Disponibilità a brevi trasferte in caso di esigenza da parte dell'AD.
Per candidarsi inviare CV a
******
ATTIVITA'
Supporto a livello organizzativo ed esecutivo dell'agenda dell'Amministratore Delegato.
Gestione degli appuntamenti con supporto logistico operativo per la gestione di eventuali spostamenti o viaggi, smistamento e filtro delle telefonate, organizzazioni delle riunioni aziendali e di carattere personale.
Gestione dei documenti per passaporti e visti, lettere di invito per persone in arrivo e in partenza da altri Paesi
Predisposizione di report puntuali sulle spese e conservazione dell'archivio informatico
Gestione degli ordini del giorno e dei calendari, coordinamento delle riunioni esecutive tramite teleconferenze e videoconferenze.
SOFT SKILLS
Riservatezza
Capacità di ascolto
Capacità organizzative e precisione
TRATTAMENTO ECONOMICO
In funzione della Seniority
+ welfare aziendale
+ Buoni pasto.
La ricerca è rivolta a Candidati di entrambi i sessi.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia