31 lug - Mirandola
ADHR Group
ADHR Group - Divisione Permanent
, per cliente di
Mirandola (MO)
, è alla ricerca di una figura di:
Controllo Qualità di Processo Junior
La risorsa entrerà a far parte di un team strutturato e sarà affiancata da una figura senior, con l'obiettivo di sviluppare competenze nella gestione della qualità di processo e contribuire al miglioramento continuo delle performance produttive.
Posizione:
Cosa farai:
Monitorerai i processi produttivi e il prodotto finale affinché rispettino gli standard qualitativi definiti.
Analizzerai non conformità di processo e di prodotto, individuando le cause e supportando la definizione di azioni correttive e preventive.
Parteciperai agli audit interni di sistema e di processo.
Collaborerai alla gestione della documentazione del Sistema di Gestione Integrato (procedure, istruzioni operative, modulistica, analisi dei rischi, riesami).
Verificherai l'applicazione dei controlli previsti dai Control Plan.
Supporterai la formazione interna su PPAP e modifiche di processo.
Collaborerai alla qualifica e agli audit dei fornitori esterni.
Parteciperai a progetti di miglioramento continuo finalizzati alla riduzione dei difetti e all'aumento della stabilità dei processi.
Requisiti:
La risorsa ideale possiede:
Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
1 anno di esperienza in ambito Qualità di Processo.
Conoscenza della norma UNI EN ISO ****.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Buone capacità di analisi, problem solving e gestione delle priorità.
Predisposizione al lavoro in team e orientamento al miglioramento continuo.
Costituirà titolo preferenziale:
Conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni:
Specifiche tecniche:
Inserimento diretto in azienda.
Percorso di affiancamento e formazione strutturato.
RAL indicativa:
*************** €
.
Orario: full-time giornaliero.
Se desideri entrare a far parte di una realtà che investe nello sviluppo delle competenze e nel miglioramento continuo dei processi, inviaci la tua candidatura.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. ******** (Codice delle Pari Possibilità) e del D.lgs. 7 maggio ****, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) ******** sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE ******** (GDPR) e del D.lgs. ******** come modificato dal D.lgs. ********. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/**********
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP