Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile medico di struttura / salerno

Responsabile Medico Di Struttura

Pubblicato il 31-07-2026 - Altro in Salerno

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ( realtà sanitaria e sociosanitaria con ***** posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa ***** operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un Responsabile Medico di Struttura, con specialità in Fisiatria o Neuropsichiatria Infantile , da inserire presso la Struttura "S. Maria al Mare" di Salerno.
Il ruolo ha la finalità di garantire l'organizzazione generale, la gestione e il coordinamento dei servizi erogati dalla Struttura (trattamenti riabilitativi riguardanti principalmente l'ambito della neuropsichiatria infantile e della riabilitazione in ambito neurologico), sia per le attività di competenza,



sia per il necessario raccordo istituzionale con gli enti esterni, assicurando qualità, continuità e appropriatezza nel rispetto delle normative vigenti, anche attraverso la partecipazione al processo di pianificazione strategica e il presidio del governo clinico-sanitario.
Per maggiori informazioni sulla Struttura, cliccare su
Previsto inserimento con contratto di lavoro dipendente o collaborazione in libera professione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.******) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le occasione di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ******** e GDPR ******).
#J-*****-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto qualità - €30.000 all'anno
2026-08-12 00:19:07 - Eurointerim - Lonato
Eurointerim S. P. A. - Filiale di Brescia - via Cassala ADDETTO QUALITA'La figura competente ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: Controlli in accettazione di materiali [...]
Addetto/A Piegatura Lamiera
2026-08-12 00:19:05 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Santarcangelo di Romagna
Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna Contratto: Da definire Area: Produzione e Manutenzione Descrizione dell'offerta LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavor [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile medico di struttura / salerno

Addetto Picking
2026-08-12 00:19:04 - OLFOOD - Roma
Unigrà è una realtà internazionale, leader nella realizzazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta qualità nel settore Food per industrie, artigiani, retail ed Ho.Re.Ca. Rappresentiamo un mo [...]
Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio
2026-08-12 00:19:00 - Gi Group - Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAInfratel Italia SpAADDETTO/A RENDICONTAZIONE E MONITO [...]