31 lug - Campo di Ne
Pietro Fiorentini
Questa posizione è in Pietro Fiorentini Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI : Pietro Fiorentini ricerca un/a Project Manager con laurea triennale o magistrale in ingegneria o indirizzo tecnico per la sede di Arcugnano (VI) .
La risorsa gestirà progetti nell'ambito Oil Elaborare e mantenere il Project Execution Plan (PEP) con WBS, baseline schedule e budget; Coordinare discipline d'ingegneria e gestire interfacce; Pianificare acquisti long-lead, expediting e logistica internazionale (Incoterms); Rendicontare l'avanzamento progetto con report periodici e KPI; Supportare il commerciale nella gestione degli eventuali change order; Monitorare e ottimizzare cash-flow e SAL; Condurre Project Review e Progress Meeting; Requisiti : Laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria chimica, meccanica o gestionale); Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo; Capacità lettura disegni tecnici, P Fluente conoscenza lingua inglese (almeno livello B2); Conoscenza di base dei processi di lavorazioni meccaniche, saldatura, assemblaggio di impianti complessi e gestione cantiere; Conoscenza di Project Management, e di sistemi di Agile PM (es:
"Visible Planning"); Conoscenza delle tecniche di budgeting, flussi finanziari e "Cost control"; Conoscenza base della contrattualistica, garanzie bancarie, bond, LC, etc.
(interfacciamento con funzioni aziendali dedicate); Conoscenze logistiche, incoterms.
È richiesta disponibilità per brevi trasferte all'estero.
La nostra proposta: Contratto a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria con RAL indicativa prevista tra i ****** e i ****** €; Sistema di premialità e incentivi legati ai risultati aziendali; Ristorante aziendale e permessi retribuiti per visite mediche; Flessibilità oraria e possibilità di smart working (1 giorno a settimana, con possibilità di estensione a 2 giorni per residenti oltre 50 km); Previdenza medica MetaSalute e Welfare da CCNL (250 euro netti annui); Contesto Lean, orientato al miglioramento continuo e percorsi di formazione (hard e soft skills); L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
-- [#J-ENTERPRISE]
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco