Assistente Alla Poltrona

31 lug - Desio
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Profilo Per uno studio dentistico di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, stiamo cercando un/una Assistente alla poltrona part time da inserire in un contesto professionale strutturato e orientato alla cura del paziente.
La risorsa affiancherà il dentista nelle attività cliniche alla poltrona e supporterà l'organizzazione quotidiana dello studio, occupandosi sia degli aspetti operativi sia delle mansioni di segreteria.
In particolare, il ruolo prevede compiti di assistenza diretta al medico, preparazione e gestione della strumentazione, mantenimento dell'ordine negli ambienti di lavoro e gestione dei flussi di pazienti in ingresso e in uscita.
Si offre un contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo con inquadramento al IV/III livello ********** euro lordi, riparametrati sul part time) del ccnl studi odontoiatrici , in orario tempo parziale dal lunedì al venerdì.
Skill e Professionalità Competenze: Capacità di assistere il dentista alla poltrona, gestendo tempi, strumenti e supporto operativo in modo accurato.
Conoscenza delle procedure di preparazione e passaggio della strumentazione in ambito odontoiatrico, con attenzione ai protocolli interni.




Attenzione al mantenimento del campo operativo pulito e ordinato, con conoscenza delle basilari norme igienico-sanitarie dello studio.
Competenze nella sterilizzazione strumentazione e nella preparazione sala, comprendendo i diversi passaggi e dispositivi utilizzati.
Capacità organizzative nella gestione agenda appuntamenti, accoglienza pazienti e coordinamento dei flussi in ingresso e in uscita.
Abilità comunicative per la gestione telefonate e mail Precisione nell'archiviazione documenti e nella gestione di dati sensibili, nel rispetto delle procedure interne dello studio.
Affidabilità nelle operazioni di cassa e pagamenti, con attenzione ai dettagli contabili e alla corretta registrazione delle prestazioni.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
--

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla poltrona / desio

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions