31 lug - Argenta
Lavoropiù
Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
-- AGRIPIU' - ricerca un/una addetto/a alla gestione del punto vendita, per una realtà del settore agricolo cooperativo, che si occupi della commercializzazione di prodotti per l'agricoltura.
La risorsa si occuperà di: Assistenza tecnica la clientela nell'acquisto di fertilizzanti, concimi, sementi, agrofarmaci, mangimi e prodotti per orto e giardino.
Creazione e preparazione fatture Inventario, stoccaggio, movimentazione, carico/scarico merci in magazzino REQUISITI INDISPENSABILI: essere in possesso del diploma di PERITO AGRARIO.
possesso della pat.
B ed essereautomuniti.
REQUISITO PREFERENZIALE: possesso del patentino per i carrelli elevatori.
Orario di lavoro: dal lunedì alvenerdì in orario ********** e ***********.
Può essere richiesta ladisponibilità per il sabato mattina Luogo di lavoro: Punto vendita nelle vicinanze di Argenta (FE) Si offre iniziale tempo determinato a scopo assunzione.
-- [#J-ENTERPRISE]
12 ago - Lonato
Eurointerim
12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
12 ago - Roma
OLFOOD
12 ago - Roma
Gi Group