Driver Ecommerce – Patente B A Pontedera, Pisa
Pubblicato il 31-07-2026 - Gi Group in Pisa
Questa posizione è in Gi Group Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.
Questa possibilità è disponibile in Pontedera - Italy, Pisa - Italy, Toscana - Italy.
-- Sei in possesso di patente B?
Vuoi lavorare in una realtà e-commerce/logistica in cui mettere in pratica le tue competenze nella consegna?
Noi di Gi Group, filiale di Pontedera, cerchiamo per azienda cliente del settore trasporti/logistica e-commerce: DRIVER eCommerce – PATENTE B Di cosa ti dovrai occupare?
Inserito nel team operativo, ti occuperai della consegna della spesa online ai clienti finali sul territorio, seguendo un giro consegne assegnato e utilizzando gli strumenti aziendali per la gestione degli ordini.
Effettuare consegne presso clienti privati in modo puntuale e sicuro; Caricare/scaricare la spesa e gestire la movimentazione dei colli (con possibili consegne anche ai piani in condomini senza ascensore); Utilizzare app/strumenti digitali per tracciamento consegne e gestione degli ordini; Curare il rapporto con il cliente al momento della consegna, garantendo un servizio preciso e cortese; Rispettare le procedure operative e le norme di sicurezza stradale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Patente B in corso di validità e requisiti normativi per la guida: anzianità patente: minimo 1 anno (patente conseguita prima del 14/12/2024) oppure minimo 3 anni (patente conseguita dal 14/12/2024) Preferibile esperienza anche breve come driver/addetto consegne/corriere; Buona dimestichezza con smartphone/app di lavoro; Affidabilità, puntualità e orientamento al cliente; Disponibilità a lavoro operativo con movimentazione della spesa.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro: Full time 39 ore settimanali,
6 giorni su 7 dal lunedì al sabato principalmente nella fascia oraria 07:*******:00 ma con possibilità di turno anche pomeridiano Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto iniziale di 1 mese in somministrazione con successive proroghe, CCNL Trasporti – livello G1 lordo mensile di ****,08€ + 13esima e 14esima.
Luogo di lavoro: Pontedera (PI) Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su [) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo Disponibilità: Full time Contratto: Contratto a tempo determinato - in somministrazione Settore azienda: Alimentari e bevande Mansione: Addetto alle consegne Sede di lavoro: [ Toscana ](http://#) | [ Pisa ](http://#) | [ Pontedera ](http://#) Filiale: Pontedera Filiale / Ref: ******* -- [#J-MCITY]
