System Engineer

02 ago - Lombardia
Teoresi Medtech

pbr/ppstrong ⚪Teoresi MedTech, società del Gruppo Teoresi /strongdedicata al settore Lifescience ha l'obiettivo di contribuire all'innovazione del settore biomedicale attraverso soluzioni hardware e software per dispositivi medici. Dall’AI per il supporto diagnostico, alla Computer Vision per la teleriabilitazione, ai wearable per il monitoraggio dei pazienti. ⚪ /ppbr/ppPer ampliamento del nostro Team siamo alla ricerca di un/una: strongSystem Engineer /strong /ppIl/la candidat* ideale ha conseguito la laurea in strongIngegneria Elettronica, Informatica, Biomedica /strong o titoli equivalenti e ha maturato almeno strong2 /strong stronganni di esperienza nel settore medicale. /strongIl/la candidato/a sarà chiamato/a a lavorare in un contesto biomedicale nel quale si pone grande attenzione alla qualità e alla sicurezza prodotto in conformità ai più elevati standard di settore. /ppbr/ppstrongu ️LE SKILL TECNICHE: /u /strong /ppbr/pulliEsperienza come System Engineer applicato a contesti medicali /liliEsperienza nella definizione e gestione dei requisiti di sistema (raccolta, tracciabilità, verifica e validazione). /liliConoscenza delle normative e degli standard di settore /liliEsperienza con attività di verifica e validazione, test di integrazione e system testing /liliFamiliarità con strumenti di requirement management /li /ulpbr/pp ️strong OCCHIO: È richiesta buona conoscenza della lingua inglese /strong /ppbr/ppstrongu COMPLETANO IL PROFILO: /u /strong /ppbr/pulliSpiccata attitudine al lavoro in team /liliSpiccate doti relazionali /liliElevata capacità di problem solving /li /ulpbr/pp Sede di lavoro: Milano /ppbr/ppstrong Retribuzione /strong /pullistrongTotal compensation indicativa /strong:



30000- 35000 Euro lordi annui /liliIl posizionamento all’interno del range sarà definito in base a competenze, esperienza e risultati del processo di selezione /liliEventuali scostamenti dal range potranno essere valutati per profili con competenze particolarmente distintive, previa approvazione interna /li /ulpbr/ppbr/ppstrong ️ Processo di selezione /strong /ppPotresti essere contattato dal team HR per approfondire competenze, interessi e possibilità di inserimento. /ppbr/ppstrong Cosa offriamo /strong /pp· Contratto full time, tempo determinato/indeterminato CCNL Metalmeccanico /pp· Modalità di lavoro flessibile /pp· Buoni pasto per ogni giorno completo di lavoro /pp· Assicurazione sanitaria e welfare previsti da CCNL /ppbr/ppstrongu ⚪Perché scegliere il Gruppo Teoresi? /u /strong /ppstrongTeoresi MedTech nasce dal rebranding di Medicon Engineering, acquisita nel 2023, /strong offre soluzioni innovative nel settore biomedicale. Parte del stronggruppo Teoresi, /strong con oltre strong35 anni /strongdi esperienza, strong8 società in 4 paesi /strong e più di strong1200 /strong risorse /ppbr/ppLavoriamo mantenendo al centro le strongemupersone /u /em /stronge la strongemusostenibilità ambientale.



/u /em /strong /ppCrediamo nel risultato generato dall’strongunione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori /strong, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a strongbeneficio della vita umana. emClicca qui per conoscere nel dettaglio la nostra mission /em /strong /ppbr/ppstrongem? /em /strongAmiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove occasione, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza. Scopri di più su strongtutti gli eventi Teoresi /strong, che ogni anno ci portano a emconoscerci /eme emritrovarci /em! /ppbr/pp Nel emwelcome kit /em troverai una emborraccia in acciaio /em brandizzata realizzata da em24 Bottles /em, nata dall’idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi (clicca qui per saperne di più sulle nostre iniziative in tema di sostenibilità ). /ppbr/ppemL’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. 1 e Art.18). Crediamo nella valorizzazione della diversità e nell'inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità. /em /ppbr/ppemLa informiamo inoltre che, /eminviando la sua candidatura,em tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link /em /ppbr/p

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per system engineer / lombardia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia