Systemadmin Websphere Traditional & Liberty

31 lug - Lazio
Open Smart Services

CHI SIAMO
Open Smart Services S.r.l. è parte del Progetto R&A;, un'iniziativa di R&A; Holding che riunisce società specializzate nell'outsourcing e nella gestione delle risorse umane. Operiamo nell'outsourcing IT e nei servizi tecnologici per clienti strutturati, seguendo direttamente selezione, inserimento e supporto operativo delle risorse a stretto contatto con i clienti.

Per ampliamento del team di un nostro cliente siamo alla ricerca di una figura specializzata in amministrazione middleware WebSphere.
IL RUOLO
La risorsa sarà inserita in un contesto infrastrutturale complesso e strutturato, con responsabilità su ambienti Traditional e Liberty, automazione dei processi di deployment e integrazione di soluzioni di observability e security.
COSA FARAI
Amministrazione avanzata di WebSphere Application Server (Full Profile) e Liberty,incluse attività di migrazione, configurazione delle celle e ottimizzazione della densità delle risorse su infrastrutture on-premise
Sviluppo e gestione di processi di automazione per deployment applicativi, federazione delle celle e configurazione di risorse JDBC/JMS tramite scripting wsadmin (Jython/Jacl) e moduli middleware Ansible
Implementazione di soluzioni di monitoring e distributed tracing (Instana, Dynatrace)




Gestione del ciclo di vita dei certificati SSL/TLS
Integrazioni sicure verso provider LDAP e Identity Provider aziendali
COMPETENZE RICHIESTE
Esperienza consolidata in amministrazione WebSphere Traditional & Liberty
Competenza pratica in automazione middleware tramite Jython/wsadmin e Ansible
Familiarità con strumenti di observability (Instana e/o Dynatrace)
Conoscenza della gestione certificati SSL/TLS e integrazioni LDAP/Identity Provider
Gradita esperienza pregressa su infrastrutture on-premise di grandi dimensioni
CHI CERCHIAMO
La candidatura ideale proviene da chi ha maturato esperienza concreta nell'amministrazione di ambienti WebSphere Traditional e Liberty, con una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o percorso equivalente. Cerchiamo una persona precisa, autonoma nella gestione delle attività di configurazione e troubleshooting, abituata a lavorare in contesti infrastrutturali complessi e strutturati, con capacità di collaborare con i team di sviluppo e sicurezza per garantire stabilità e performance delle piattaforme middleware.
MODALITÀ DI LAVORO
Sede: Roma, on site, zona FIERA
INQUADRAMENTO
CCNL Metalmeccanico
RAL range ***** mila euro

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per systemadmin websphere traditional & liberty / lazio

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls