Addetti/E Alle Pulizie

31 lug - Lucca
Orienta S. P. A.

Orienta S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – filiale di Lucca ricerca Addetti/e alle pulizie tempo parziale da inserire presso una struttura sanitaria situata a Lucca.
Le figure selezionate si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni:
Pulizie ordinarie degli ambienti
Sanificazione degli spazi
Lavaggio pavimenti
Requisiti:
Esperienza, anche minima, nelle pulizie professionali
Disponibilità a lavorare su turni
Flessibilità, affidabilità e precisione
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: part-time 15 ore settimanali, articolate dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali a rotazione, nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 22:00.
CCNL:
Multiservizi/pulizie industria
Inquadramento:
livello 2- retribuzione lorda mensile sul tempo full time è di € *****,50
Mensilità aggiuntive:
13ma e 14ma
Luogo di lavoro:




Lucca
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge ******. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato

l'informativa Privacy
presente sul sito

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alle pulizie / lucca

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2