Impiegato Back Office Estero

31 lug - Milano
Randstad Filiale di Abbiategrasso

Mansione
Hai esperienza nella gestione amministrativa e commerciale rivolta ai mercati internazionali? Sei una persona organizzata, precisa e con una solida predisposizione al lavoro d'ufficio? Randstad Italia, filiale di Abbiategrasso, sta ricercando per un importante azienda del settore metalmeccanico una figura professionale da inserire come Impiegato Back Office Estero. Se desideri metterti alla prova in un contesto dinamico e strutturato, continua a leggere: abbiamo l possibilità giusta per te!
IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO (f/m/nb)
Luogo di lavoro: ALBAIRATE
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda; inquadramento contrattuale C2 con tredicesima e quattordicesima; RAL ***** K
Orario di lavoro: su giornata, dalle ore 8.00 alle ore ***** con pausa.
Responsabilità
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La risorsa inserita si occuperà di supportare l'ufficio commerciale nelle attività quotidiane di back office, garantendo un servizio accurato e tempestivo. In particolare, le tue attività saranno:
gestione e monitoraggio dei flussi documentali e amministrativi legati alle commesse estere;




contatto diretto con i clienti internazionali e supporto alla rete commerciale;
elaborazione e inserimento ordini, controllo bolle e documenti di trasporto;
gestione della corrispondenza commerciale in lingua per garantire il corretto avanzamento delle spedizioni e dei servizi.
Competenze
competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese, indispensabili per lo svolgimento della mansione;
buone doti relazionali e capacità di lavorare in team;
precisione, orientamento al risultato e ottime capacità organizzative;
buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato back office estero / milano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls