Chef De Rang Per Strutture Alberghiere - Milano

31 lug - Milano
Adecco Italia

Per prestigiose strutture alberghiere situate nel cuore di Milano, siamo alla ricerca di Chef de Rang e Demi Chef de Rang da inserire all'interno del team Food & Beverage.
Le risorse selezionate entreranno a far parte di un contesto elegante, dinamico e altamente strutturato, occupandosi del servizio di sala e contribuendo a garantire agli ospiti un'esperienza in linea con gli elevati standard della struttura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati
• Ottima predisposizione al contatto con il cliente e capacità di lavorare sotto pressione mantenendo elevati standard qualitativi
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
Cosa offriamo:
• Contratto full time
• 5 giorni lavorativi a settimana
• Inquadramento al 4° livello CCNL Turismo
Se desideri entrare a far parte di una realtà luxury internazionale,



orientata all'eccellenza del servizio e alla valorizzazione delle persone, INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Data inizio prevista: 31/08/2026
Categoria Competente: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang per strutture alberghiere - milano / milano

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2