31 lug - Emilia-Romagna
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Sei alla ricerca di un'occasione part-time?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con importante realtà nel settore della ristorazione veloce, è alla ricerca di risorse da inserire come Addetti/e alla Ristorazione part time.
Entrerai a far parte del team occupandoti di attività sia in cucina che in sala.
Nello specifico: preparazione dei prodotti nel rispetto degli standard qualitativi; supporto alle attività di cucina e gestione delle comande; accoglienza e assistenza ai clienti durante l'esperienza nel ristorante; gestione della sala, riordino e pulizia degli spazi di lavoro; collaborazione con il team per garantire un servizio rapido ed efficiente.
Skill e Professionalità Diploma di scuola superiore Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Flessibilità e capacità di lavorare in un contesto dinamico Disponibilità a lavorare su turni, anche serali e notturni, nei weekend e nei giorni festivi.
Orario di lavoro : part time (15, 18, 24, 30 ore), da lunedì alla domenica, su turni con giorno di riposo.
Si offre inserimento iniziale in Somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda.
CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo.
Retribuzione lorda mensile compresa tra i ***** € e ***** €(da commisurare al part time), su 14 mensilità e con maggiorazioni per il turno notturno, festivo e domenicale.
#StudyWork Competenze: Sala - Mise-en-place / sbarazzo tavoli Notevole distribuzione - Gestione area casse Cucina - Esperienza in pub e fast food Disponibilità oraria : Disp.
Turni con notte -- [#J-ENTERPRISE]
11 ago - Milano
Michael Page International
11 ago - Asti
Jobtome
11 ago - Milano
Hays
11 ago - Savigliano
Alstom