31 lug - Campo di Ne
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Adecco Italia Spa, divisione Permanent Recruitment Consulting, seleziona per conto dell'azienda cliente FIS- Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A., la figura di un ASPP - L. *****.
Chi è FIS FIS – Fabbrica Italiana Sintetici è la prima azienda in Italia nello sviluppo e nella produzione di principi attivi e intermedi per l'industria farmaceutica globale.
Con tre stabilimenti produttivi e oltre ***** professionisti, da quasi 70 anni punta su ricerca, qualità e sostenibilità.
I prodotti FIS migliorano la vita di milioni di persone: una responsabilità che viene affrontata con orgoglio e passione.
Unisciti al team e diventa parte di un'azienda che cresce grazie all'impegno di chi la vive ogni giorno.
Responsabilità: Quale sarà il tuo contributo Collaborare alla redazione e all'aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) Condurre sopralluoghi periodici in reparti di produzione, laboratori e magazzini Gestire la valutazione del rischio chimico, cancerogeno e biologico (D.Lgs. ***** Titoli VII, IX, X) Coordinare le attività di formazione e informazione dei lavoratori Gestire le schede di dati di sicurezza (SDS) e il registro degli agenti chimici pericolosi Supportare le ispezioni di organi di vigilanza (ASL, INAIL, Vigili del Fuoco) Monitorare e aggiornare il piano di emergenza ed evacuazione Analizzare near-miss,
infortuni e quasi-infortuni; definire azioni correttive Presidiare la conformità dei DPI e gestirne il ciclo di vita Contribuire all'implementazione del sistema di gestione ISO ***** / ISO ***** Cosa cerchiamo Laurea in Chimica, Ingegneria, Scienze Biologiche o affine Attestato ASPP – moduli A + B (macrosettore 9: chimico/farmaceutico) Esperienza pregressa in ruoli HSE in contesti produttivi regolamentati Appartenenza alle categorie Protette ***** Conoscenza approfondita del D.Lgs.
***** e normative correlate Familiarità con le GMP/GLP e la documentazione regolatoria farmaceutica sarà considerato un plus Conoscenza di REACH, CLP e ADR (gradita) Inglese tecnico (lettura di procedure e normative internazionali) Capacità di comunicazione efficace con operatori e management Proattività nella segnalazione e risoluzione dei rischi Riservatezza nella gestione di dati sensibili aziendali Dove lavorerai Sede: Lonigo (VI) Dipartimento: HSE La posizione prevede una Retribuzione Annua Lorda minima di € ******, con inquadramento nel CCNL Chimico-Farmaceutico [Impiegato].
Il posizionamento retributivo e contrattuale sarà definito sulla base di criteri oggettivi, tra i quali l'esperienza, le competenze e la coerenza del profilo rispetto al ruolo.
Il pacchetto è completato da vantaggi competitivi, in linea con i migliori standard di mercato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e del D.Lgs.
********.
Disponibilità oraria: Full Time -- [#J-ENTERPRISE]
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco