Addetto Alla Panificazione

31 lug - Correggio
Staff - Agenzia Per Il Lavoro

Questa posizione è in STAFF Agenzia per il Lavoro Il processo di selezione sarà interamente gestito STAFF Agenzia per il Lavoro.
-- ADDETTO ALLA PANIFICAZIONE Italy, Emilia-Romagna, CORREGGIO, Food Industry, Production / Operations Work location: Italy, Emilia-Romagna, CORREGGIO Sector: Food Industry Role: Production / Operations Date of last update: 04/06/2026 Job description Staff Spa, filiale di Carpi, ricerca per azienda alimentare addetto alla panificazione.
Si richiede esperrienza maturata in contesti quali forno, pizzeria come impastatore.
Richiesta disponibilità al lavoro sui 3 turnazioni: **********/******************** Si offre iniziale contratto di un mese con possibilità di proroga.
I candidati sono invitati a leggere l'[informativa privacy](%23) nell'apposita sezione del sito web [).




Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******).
Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:**** per la Parità di Genere.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I – Ministero del Lavoro e P.S. prot.
n.
**********.
View details Will manage other people: No Type of contract: Fixed-term contract Career level: Blue-collar worker Map -- [#J-ENTERPRISE]

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla panificazione / correggio

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba