Addetto/A Accoglienza Per Studio Gdo

31 lug - Ferrara
Halt Life

Si ricerca una persona con spiccate doti relazionali, precisione e un approccio professionale verso l'esterno.
La posizione è aperta presso uno studio operativo specializzato in servizi di supporto per il mercato della Grande Distribuzione Organizzata a Ferrara, dove la risorsa sarà incaricata di presidiare l'area di ingresso e coordinare i primi flussi di comunicazione.
Requisiti: • diploma di scuola secondaria di secondo grado • esperienza di 1-2 anni nel ruolo • buona dimestichezza con l'uso di computer e posta elettronica • capacità di gestione dello stress e puntualità • predisposizione al lavoro di squadra Le attività quotidiane prevedono l'accoglienza fisica di fornitori e consulenti, con l'indicazione verso gli uffici di competenza.




La risorsa gestirà il centralino in entrata e lo smistamento delle e-mail su piattaforma aziendale.
Sarà inoltre responsabile della gestione dell'agenda appuntamenti e della registrazione di circa ***** documenti di trasporto (DDT) al giorno tramite il software gestionale interno.
Offerta e vantaggi: • contratto a tempo indeterminato • retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € • Buoni pasto • Formazione continua • Welfare aziendale L'inserimento è previsto entro 15 giorni.
Orario giornaliero su 5 giorni tempo pieno.
Sede di lavoro: Ferrara

Senior Regulatory Risk

10 ago - Italia
Altro

Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards

10 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a accoglienza per studio gdo / ferrara

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI

10 ago - Italia
Altro

Specialista Politiche Attive

10 ago - Italia
Altro