31 lug - Torino
Openjobmetis
Openjobmetis Spa ricerca per notevole azienda operante nel settore dell'Ingegneria Civile, ricerchiamo figure da inserire come Ispettore di Opere d'Arte Maggiori.
Posizione:
La risorsa si occuperà di pianificazione ed effettuazione delle attività di ispezione delle opere d'arte, alimentazione delle banche date dei sistemi informativi aziendali, analisi e monitoraggio dei dati/esiti delle ispezioni, contributo alla progettazione degli interventi di manutenzione programmata, contributo alla progettazione/realizzazione/gestione di sistemi di monitoraggio delle opere d'arte.
Requisiti:
- Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria civile indirizzo strutture.
-Esperienza di almeno 2 anni per i profili Junior e di almeno 5 anni per i profili Senior, nella ispezione, monitoraggio, progettazione, realizzazione o manutenzione di opere infrastrutturali (ponti e viadotti, gallerie) maturata presso studi o società di ingegneria.
- Abilitazione all'esercizio della professione ed iscrizione nell'albo professionale competente.
- Certificazione di ispettore di ponti, viadotti e passerelle. Conoscenza delle norme tecniche di settore.
- Ottima conoscenza dei programmi di calcolo strutturale (Midas Civil, SAP****, Suite Aztec) e di programmi di disegno (Autocad).
- Conoscenza base di BIM360 (Revit) costituirà titolo preferenziale. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Spirito d'iniziativa, precisione e flessibilità, autonomia nelle ispezioni e nella progettazione.
- Attitudine al problem solving.
-Buona predisposizione a lavorare sia in gruppo che in autonomia.
Altre informazioni:
L'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato.
Ccnl Metalmeccanici- industria
Range di Ral per i profili Junior: C3-B*****************€
Range di Ral per i profili Senior: B2-B*****************€
Benefit: buoni pasto, Welfare come da ccnl applicato e 6 gg di SW/mese
Sede di lavoro: Torino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. ********. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-JT1
11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA
11 ago - Frosinone
Meo
11 ago - San Vito
Adecco
11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting