31 lug - Emilia-Romagna
ECO Energia Corrente
CO Energia Corrente nasce nel **** dal Consorzio per le Risorse Energetiche (CRE) con l'obiettivo di fornire ai soci energia elettrica a condizioni competitive, garantendo elevati standard di servizio.
Oggi è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale che fornisce imprese e famiglie su tutto il territorio nazionale ed è tra le prime ad offrire servizi avanzati per la mobilità elettrica e l'efficientamento energetico.
brAll'interno dell'Area Commerciale cerchiamo: brKEY ACCOUNT MANAGER - EMILIA ROMAGNA brLa risorsa, a diretto riporto del Responsabile Commerciale, si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo dei clienti e della rete commerciale sul territorio di riferimento.
brGestione del portafoglio clienti, con particolare focus sui soci e sui clienti business del territorio; brSviluppo del mercato, sia business che domestico,
per la fornitura di energia elettrica e gas sul territorio di riferimento; brOrganizzazione delle attività di visita ai clienti in portafoglio e prospect; brPredisposizione di offerte economiche e gestione di trattative commerciali complesse; brIndividuazione di occasione di sviluppo per i servizi legati all'efficienza energetica e alla mobilità elettrica.
brEsperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nei mercati dell'elettricità e del gas, del fotovoltaico o della mobilità elettrica; brOttima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel; brDisponibilità a trasferte sul territorio di riferimento; brOrientamento al risultato ed al miglioramento continuo.
brRange di RAL indicativo tra i ******€ ed i ******€ + MBO in base ai risultati; brAuto aziendale ad uso promiscuo; brWelfare aziendale, buoni pasto ed assistenza sanitaria integrativa; brFlessibilità oraria.
brCesena come HQ / tutto il romagnolo ed aree limitrofe come territorio di sviluppo.
brGli interessati possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) ********.
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions