Manutentore/Manutentrice Elettronico/A

31 lug - Bardi
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Per importante azienda rinomata a livello mondiale, siamo alla ricerca di un profilo di un/una Tecnico/a di Manutenzione Elettronica La risorsa esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione e sulle utilities di stabilimento.
Inoltre, interviene su problematiche sia software che hardware inerenti all'automazione industriale.
In particolar modo su controllori programmabili PLC Rockwell (Slc500, Plc5, Control Logix e Siemens Step 7).
Requisiti: Diploma di Maturità in ambito elettronico,



elettrotecnico o meccatronico Disponibilità a lavorare sui tre turnazioni Preferibile esperienza pregressa nel medesimo ruolo e in aziende di produzione Conoscenze approfondite di elettrotecnica ed automazione generale (analisi guasto anche nei sistemi per robotica).
Conoscenza dei sistemi di gestione dei circuiti di sicurezza come centraline Pilz, barriere di sicurezza e le relative procedure di intervento.
L'azienda assume a tempo indeterminato al livello 3 del CCNL Industria Alimentare, qualifica operaio, livello 5°-3°.
La retribuzione annua lorda base è tra € ****** e ***** €.
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI) Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte -- [#J-ENTERPRISE]

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore/manutentrice elettronico/a / bardi

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina