31 lug - Bologna
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
Questa opportunità è disponibile in Pieve Di Cento - Italy, Bologna - Italy.
-- Profilo Adecco Italia spa Filiale di Cento ricerca per azienda di Pieve di Cento un/a: Addetto all'assemblaggio Responsabilità La risorsa si occuperà di: Montaggio e assemblaggio di componenti elettrici; Lettura e interpretazione di progetti tecnici; Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche; Garantire la qualità e la precisione delle lavorazioni effettuate.
Skill e Professionalità Si richiede: Esperienza pregressa, anche breve, nel settore industriale, Buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti da lavoro; Precisione, attenzione ai dettagli e voglia di mettersi in gioco; Spirito di squadra e capacità di lavorare in gruppo.
Benefit Orari lavorativi:
dal lunedi al venerdi su due turnazioni (dalle 6 alle 13:30 e dalle 13:30 alle 21).
Si offre contratto a tempo determinato con inquadramento al 1° livello CCNL Gomma Plastica.
RAL indicativa di *****k.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
-- [#J-MCITY] [#J-ENTERPRISE]
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
WAICO
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
Altro