Aiuto Cuoco/A - Part - Time Livorno

31 lug - Livorno
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro di Pisa, cerca per un ristorante situato nella zona di PISA
AIUTO CUOCO/A - PART - TIME LIVORNO
Posizione:
La risorsa inserita si occuperà di supportare il cuoco della preparazione di primi, secondi ecc. sia per i pranzi di lavoro, che per la cena con menù alla carta, per un totale di massimo ****** coperti.
Requisiti:
Si richiede esperienza nella mansione di aiuto cuoco/a, haccp in corso di validità, buona volontà e disponibilità immediata.
Altre informazioni:
Si offre: contratto di somministrazione tempo parziale, dal lunedì alla domenica su pranzo nella fascia oraria 8:*****:30 o 10:*****:30 o cena, riposo da concordare con l'azienda.
luogo di lavoro: zona LIVORNO (LI)
CCNL: TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI 5
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'
ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a - part - time livorno / livorno

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p