Operaio Edile

31 lug - Rovereto
Orienta S. P. A.

ORIENTA S.p.A., Società Agevolazioni, Filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente di Rovereto un
OPERAIO EDILE
.
La persona si occuperà soprattutto di attività legate all'edilizia, lavorerà in cantiere con la propria squadra di lavoro con mansioni di:
esecuzione delle opere edili;
lavoro in squadra;
coordinamento della squadra di lavoro e pianificazione dei lavori;
RAL indicativa: *************** €, in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo. La retribuzione è suddivisa su 14 mensilità. Eventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare aziendale, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio.
Orario di lavoro: Full Time da LUN a VEN.
Luogo di Lavoro: ROVERETO (TN)




Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge ******. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato

l'informativa Privacy
presente sul sito

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio edile / rovereto

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco