Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore/-trice meccanico/-a 3d / campo di ne

Disegnatore/-Trice Meccanico/-A 3D

Pubblicato il 31-07-2026 - Adecco Italia in Campo di Ne

Profilo
Adecco Italia S.p.a. filiale di Legnago (VR) ricerca e seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico leader nella produzione di cilindri oledinamici Disegnatore/trice Meccanico/a 2D-3D.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, composto da 4 persone, e si occuperà principalmente di attività di disegno e progettazione, con un ruolo operativo e orientato alla modifica e allo studio dei componenti.
Il profilo ideale è una figura con un'esperienza nel settore e nella mansione, anche minima, dinamica e proattiva, orientata alla crescita professionale, interessata a sviluppare competenze tecniche e a lavorare a stretto contatto con la produzione
Skill e Professionalità
Mansioni:
Realizzazione e modifica di disegni tecnici
2D e 3D
Utilizzo dei principali software di progettazione (
SolidWorks, Inventor, AutoCAD
)
Supporto nello sviluppo e nello studio di materiali e componenti
Collaborazione con il team tecnico e la produzione
Partecipazione a fiere e visite presso clienti esteri (trasferte internazionali)
Requisiti
Diploma di
Perito Meccanico (ITIS)
Conoscenza del
disegno meccanico
Gradita (ma non indispensabile) esperienza pregressa di
1-2 anni
Conoscenza della lingua inglese livello
B1/B2
oppure robusto motivazione ad apprenderla
(L'azienda offre
corso di inglese
)




Buona dimestichezza con software CAD 2D/3D
Attitudine pratica, flessibilità e interesse per attività di modifica e miglioramento prodotto
Disponibilità a
trasferte estere
Cosa offriamo
Assunzione diretta in azienda
Retribuzione e inquadramento contrattuale: RAL *****k; CCNL: Metalmeccanico PMI Unionmeccanica-CONFAPI; mansione: impiegato; qualifica: diesgnatore tecnico.
Premi di produzione
(agosto e gennaio)
Welfare aziendale
Buoni spesa
(circa 500 € annui)
Ambiente di lavoro strutturato e collaborativo
Formazione tecnica e affiancamento (non è richiesta esperienza in oleodinamica)
Possibilità di
rimborso chilometrico
Spazi aziendali dedicati alla pausa (area ristoro, acqua, caffè e distributori automatici)
Orario di lavoro:
7:*******:*******:*******:30
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali
2026-08-17 09:40:39 - Terry Soot Management Group - Prato
Panoramica del progetto Questo progetto ha l'obiettivo di raccogliere immagini di alta qualità di strade, punti di interesse e spazi pubblici. Utilizzando veicoli equipaggiati con telecamere 360° e sistemi LiDA [...]
Disegnatore Tecnico
2026-08-17 09:40:30 - Serafini - Chiampo
Serafini ricerca una persona da inserire nell'area tecnica dell'azienda. La figura si occuperà principalmente di seguire la parte tecnica dei nostri prodotti di design, sviluppando disegni 2D e 3D e confrontando [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore/-trice meccanico/-a 3d / campo di ne

Vuoi un lavoro senza stress?
2026-08-17 09:40:29 - ADELANTE - Villaricca
VUOI UN LAVORO SENZA STRESS? Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turnazioni sono part-time partono da 4 ore (sei t [...]
Cameriere/cassiere
2026-08-17 09:40:29 - P.p - Messina
Piccolo locale in centro ricerca candidature per eventuale inserimento in staff. Si ricerca figura italiana, sveglia , educata e onesta. Gli eventuali colloqui si svolgeranno dal 24 agosto in poi. Si terranno in con [...]