Addetto Operatore Sala Prove
Pubblicato il 31-07-2026 - Eurointerim in Imola
Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO)
ricerca per affermata azienda imolese, la seguente figura professionale:
ADDETTO OPERATORE SALA PROVE
La figura sarà inserita all'interno del team Application e avrà le seguenti principali responsabilità:
Svolgimento di prove interne sui macchinari di nostra produzione.
Esecuzione di test in presenza di clienti e fornitori, anche in condizioni di tempi ridotti e scadenze ravvicinate.
Gestione completa del processo di prova: presa in carico del prodotto del cliente, preparazione, impostazione della macchina e successivo processamento per la selezione.
Regolazioni meccaniche e software delle nostre macchine, con utilizzo completo delle funzionalità della selezionatrice.
Collaborazione diretta con i reparti tecnici aziendali (R&D;, UT, Back Office, Produzione, ecc.) per ottimizzare risultati e tempistiche.
Requisiti richiesti:
Diploma di perito tecnico elettronico o equivalente.
Buona dimestichezza co la tecnologia e gli strumenti informatici,
capacità di lavorare in autonomia,
pur seguendo le procedure e le direttive aziendali
Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Attitudine al contatto con il cliente, capacità comunicative e professionalità.
Flessibilità oraria e disponibilità a effettuare straordinari quando necessario.
Robusto motivazione alla crescita professionale, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento tecnico all'interno dell'azienda.
Si precisa che la figura ricercata è un
operatore sala prove,
non un responsabile o un referente.
CCNL:
Metalmeccanica Piccola Media Industria CONFAPI
Retribuzione:
€ *************
Luogo di lavoro:
Imola (BO)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.**** SG del 10/09/2003.
Bologna
