Junior Business Development Representative

31 lug - Lazio
Planeta Corporación

Rome Business School (RBS) è una delle principali Business School in Italia che offre programmi di Master e MBA sia in campus che online, fortemente legata al mondo del lavoro grazie ad una solida rete di aziende partner. Manteniamo sempre una visione internazionale in quanto membro di Planeta Formación y Universidades, uno dei più importanti network internazionali di formazione creato da De Agostini e Grupo Planeta. Stiamo cercando un/a Junior Business Development Representative da inserire nel Dipartimento Sales.
Si tratta di un ruolo consulenziale orientato agli obiettivi, ideale per chi è alla ricerca di un impiego in ambito commerciale all'interno di un ambiente giovane e agile.
Sarai il primo punto di contatto per gli studenti
: coinvolgerli, guidarli e instaurare un rapporto di fiducia attraverso l'intero processo di ammissione (richiesta di informazioni ? candidatura ? iscrizione)
Implementare strategie di reclutamento orientate alle vendite
: gestire i contatti in entrata, effettuare un follow-up proattivo e concludere le iscrizioni in base agli obiettivi prefissati
Fornire una consulenza customizzata
: individuare i programmi RBS più adatti in base al background,



alle aspirazioni e al budget dello studente; illustrare il valore dell'offerta, chiarire i criteri di ammissione, le tasse e le possibilità di borse di studio/finanziamento
Utilizzare strumenti CRM:
monitorare le interazioni, gestire la pipeline e migliorare l'efficienza di conversione
Cosa cerchiamo:
Laureatriennale o magistrale conseguita in qualsiasi paese
Conoscenza base della lingua inglese
Esperienza nel customer o vendite B2C consulenziali sono considerati un plus
Stipendio base: RAL di €******,85 (13 mensilità) + bonus mensili su obiettivo raggiunto
Contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi iniziali con finalità di stabilizzazione
Orario di lavoro: 10:*****:00 (lun–ven)
Smart Working di 2 giorni a settimana una volta raggiunta l'autonomia nel ruolo
Formazione costante e opportunità di crescita
Sede di lavoro:
Roma, zona Prati (Metro Lepanto)
Data di inizio:
ASAP
Richiesta flessibilità oraria, attitudine alla vendita e forte motivazione al risultato
#J-*****-Ljbffr

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior business development representative / lazio

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia