31 lug - Firenze
Cirfood
ph3ACCOUNT - FIRENZE /h3 pCIRFOOD ricerca una figura che, inserita nell'area territoriale della Toscana, si occuperà della gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente, nonché dello sviluppo commerciale sul mercato di riferimento per il settore della Ristorazione Collettiva.
/p h3Responsabilità /h3 ul liAssicurare la costante e puntuale gestione dei clienti in portafoglio per il settore e l'area di riferimento, monitorando stabilmente il livello di soddisfazione del cliente rispetto al servizio, valutandone le esigenze di sviluppo e/o di miglioramento ed attivandosi per l'individuazione di correttivi laddove fossero evidenziati degli scostamenti dall'offerta; /li liSviluppare il mercato di potenziali clienti per il segmento di riferimento attraverso azioni mirate legate al territorio di competenza; /li liOperare una regolare pianificazione della propria attività verso i clienti e tracciarne i contenuti attraverso la tempestivo alimentazione del CRM aziendale; /li liAnalizzare il mercato competitivo di riferimento, cogliendone le evoluzioni ed individuando potenziali suggerimenti per lo sviluppo dell'offerta CIRFOOD.
/li /ul h3Requisiti /h3 pRicerchiamo candidati in possesso di laurea, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche, che abbiano maturato un'esperienza di almeno due anni nella vendita di servizi alle imprese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle dinamiche legate al mondo degli appalti, sia pubblici che privati.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint, Excel e Word), insieme a spiccate capacità relazionali, flessibilità e orientamento proattivo.
/p h3Retribuzione e Benefici /h3 pLa retribuzione prevista per il ruolo è compresa tra i ****** e i ****** euro lordi annui, da definirsi in base all'esperienza e alle competenze maturate, in conformità al CCNL Turismo, Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.
È inoltre prevista l'assegnazione di auto aziendale e un sistema di incentivazione MBO legato al raggiungimento degli obiettivi.
/p pLe ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. ****** e L. ******.
/p /p #J-*****-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia