31 lug - Emilia-Romagna
Errevi System
ppPer il nostro team dedicato ai Servizi Gestiti siamo alla ricerca di una figura di Senior System Engineer.Il ruolo è rivolto a professionisti e professioniste con consolidata esperienza nella gestione di infrastrutture IT enterprise e in grado di operare su ambienti complessi.
/p pIn particolare ti occuperai di: /p ul ligestire infrastrutture nell'ambito dei Servizi Gestiti, garantendo qualità, continuità operativa e affidabilità dei servizi erogati; /li lianalizzare problematiche infrastrutturali complesse, individuarne le cause radice e definire le azioni correttive più efficaci; /li licontribuire all'evoluzione e all'ottimizzazione dei servizi gestiti, proponendo miglioramenti tecnici e operativi; /li licollaborare con gli altri team aziendali nella realizzazione di progetti infrastrutturali e iniziative trasversali; /li licontribuire alla definizione e all'aggiornamento della documentazione tecnica, degli standard operativi e delle best practice di team; /li licondividere competenze, supportare i colleghi con meno esperienza nelle attività più complesse e favorire la crescita tecnica del gruppo attraverso attività di affiancamento e tutoring; /li limantenere aggiornate le proprie competenze attraverso percorsi di formazione e certificazione coerenti con il proprio ambito di specializzazione.
/li /ul ul liEsperienza maturata in ruoli sistemistici con focus sulla gestione di infrastrutture IT enterprise; /li liCapacità di intervenire su ambienti IT complessi e di gestire la relazione tecnica con il cliente; /li liesperienza in uno o più dei seguenti ambiti:o Backup e deduplica;o Virtualizzazione e infrastrutture iperconvergenti;o Storage;o Disaster Recovery;o Business Continuity; /li liCapacità di analizzare problematiche infrastrutturali complesse e individuare soluzioni efficaci; /li liCapacità di collaborare con team multidisciplinari e di condividere competenze tecniche.In fase di colloquio sarà richiesto di descrivere progetti personalmente implementati e manutenuti, rispondere a domande di simulazione di problematiche del cliente e di consulenza di nuove implementazioni.Sarà data priorità alle candidature supportate da esami di certificazione.
/li /ul pQuesto ruolo richiede competenze specialistiche in ambito infrastrutturale oltre a capacità di analisi e troubleshooting e problem solving.La relazione con il cliente rappresenta un elemento centrale del ruolo e richiede capacità di comunicazione, gestione del confronto tecnico e costruzione di un rapporto di fiducia nel tempo.
/p ul liInserimento in un'azienda in robusto crescita, orientata all'innovazione tecnologica e alla valorizzazione delle persone; /li liOpportunità di lavorare su progetti infrastrutturali complessi per clienti enterprise, contribuendo all'evoluzione tecnologica dei loro ambienti IT; /li liPercorsi di formazione continua e certificazione tecnica; /li liUn ambiente di lavoro collaborativo,
basato sulla condivisione delle competenze e sul miglioramento continuo; /li liContratto a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi – Confcommercio; /li liRAL compresa tra € ****** e € ******,definita in funzione degli elementi che emergeranno durante la fase selettiva (effettive competenze, esperienza e autonomia valutata nel ruolo), sempre sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere.
/li /ul pLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ****** /p pL'informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link /p pHo preso visione dell'informativa privacy e acconsento all'elaborazione dei miei dati per ricevere le informazioni richieste /p pL'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
/p pL'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi.
Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
/p pL'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
/p /p #J-*****-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia