31 lug - Ravenna
Gi Group SpA Filiale di Imola
FILIALE: IMOLA
Gi Group Spa, filiale di LUGO, ricerca:
Operaio di Produzione / Addetto al Confezionamento
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire all interno di uno stabilimento alimentare moderno e in costante crescita, specializzato nella produzione industriale di prodotti da forno. L ambiente di lavoro è dinamico, strutturato su linee produttive automatizzate e orientato alla qualità, alla sicurezza e all innovazione.
La posizione
La persona selezionata verrà inserita nel reparto produttivo e potrà essere coinvolta in una o più delle seguenti attività:
Attività principali
Conduzione e monitoraggio delle linee di produzione alimentare
Preparazione impasti, formatura, cottura o gestione delle fasi di lavorazione (in base al reparto)
Attività di confezionamento su linee automatiche e semiautomatiche
Controllo qualità visivo del prodotto finito
Carico/scarico del materiale sulle linee
Mantenimento dell ordine e della pulizia dell area di lavoro
Requisiti
Preferibile esperienza pregressa in ambito produttivo o confezionamento
Buona manualità e attenzione al dettaglio
Capacità di lavorare in team e di adattarsi ai ritmi produttivi
Disponibilità a lavorare a ciclo continuo
Affidabilità, precisione e orientamento alla qualità
Cosa offriamo
Inserimento in un azienda solida, strutturata e in continua espansione
Ambiente di lavoro organizzato,
con linee moderne e processi standardizzati
Formazione iniziale e affiancamento
Contratto iniziale fino a fine settembre
Inquadramento 5 livello CCNL Alimentare Industria, RAL *****K
Sede di lavoro
Bagnacavallo
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina