31 lug - Cagliari
Gruppo Eutel 2005
pstrongIl Gruppo Eutel **** /strong è una realtà consolidata nel settore del Customer Care e dei Contact Center, specializzata nella gestione di servizi dedicati a importanti brand nazionali.
/ppstrongPer una nuova attività con start-up prevista a fine settembre /strong, siamo alla ricerca di un/una strongTeam Leader Customer Care /strong con strongesperienza consolidata nel ruolo /strong.
/ppLa risorsa ideale possiede una comprovata capacità di coordinare team operativi e di monitorare, analizzare e ottimizzare i principali KPI di servizio, tra cui: /ppLa risorsa si occuperà anche di: /pulliCoordinare e motivare il team di operatori.
/liliMonitorare le performance del gruppo.
/liliAffiancare gli operatori nella gestione delle attività quotidiane e delle situazioni più complesse.
/liliOrganizzare briefing, coaching e attività di aggiornamento continuo.
/liliCollaborare con il management per il raggiungimento degli obiettivi di servizio.
/lilistronggestire le attività di staffaggio /strong, assicurando il corretto dimensionamento delle risorse in funzione dei volumi e dei livelli di servizio richiesti.
/liliEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Team Leader o Supervisor di puro CustomerCare /liliOttime capacità di leadership, organizzazione e problem solving.
/liliForte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
/liliOttime capacità comunicative e relazionali.
/liliBuona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi CRM.
/liliCCNL Telco 4° livello /liliInserimento in un'azienda solida e in continua crescita.
/liliPercorso di formazione e sviluppo professionale.
/liliAmbiente di lavoro dinamico e collaborativo.
/li /ul #J-*****-Ljbffr
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro