Prototipista - Tessile

31 lug - Montecchio Emilia
Giorgio Armani Operations

Giorgio Armani Operations Modena (On-site)
Siamo alla ricerca di una Prototipista da inserire nel Reparto Prototipia della G. A. Operations – Sede di Modena.
La risorsa, con pregressa esperienza in ambito tessile/abbigliamento si occuperà di:
lettura della scheda di lavorazione del capo; confezionamento del capo completo tramite l'utilizzo di macchine da cucito di diversa tipologia.
Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel ruolo in aziende di alta moda; capacità autonoma di gestire tutte le fasi di lavorazione dei capi; gradita conoscenza di diverse macchine da cucire; grande manualità; precisione e meticolosità; capacità di lavorare in team; orientamento al risultato.
Orario di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Baggiovara (MO)
Range RAL: ***** K
Promuoviamo la diversità e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un ambiente collaborativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per prototipista - tessile / montecchio emilia

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina