31 lug - Bardi
DRD Recruiting
p Per una società nostra cliente, realtà internazionale nel settore della formazione linguistica, siamo alla ricerca di un/una: p SALES ASSISTANT /pp La risorsa verrà inserita all'interno del reparto Telemarketing e si occuperà di attività di contatto telefonico outbound finalizzate alla presa di appuntamenti qualificati per i consulenti commerciali.
Opererà all'interno di un team strutturato, riportando direttamente alla Responsabile Telemarketing.
/pp Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: /pulli Contattare telefonicamente potenziali clienti privati e aziende; /lili Gestire attività di telemarketing outbound finalizzate alla presa di appuntamenti; /lili Organizzare gli appuntamenti per il team commerciale; /lili Aggiornare le attività e i contatti all'interno degli strumenti aziendali; /lili Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi condivisi.
/li /ulp Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: /pulli Esperienza di almeno 1-2 anni in attività di telemarketing outbound,
presa appuntamenti o ruoli analoghi; /lili Diploma e/o Laurea; /lili Ottime capacità comunicative e relazionali; /lili Predisposizione al contatto telefonico e buone capacità persuasive; /lili Dinamicità, proattività e orientamento agli obiettivi.
/li /ulp Si offre: /pulli Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi, con proroga di ulteriori 6 mesi finalizzata alla stabilizzazione; /lili CCNL ANINSEI – Scuole Private Laiche, IV Livello; /lili RAL di € ******,94, da riproporzionare in base al part-time 20 ore /lili Sistema incentivante mensile; /lili Percorso di formazione iniziale con affiancamento e successiva crescita in autonomia; /lili Inserimento in una realtà internazionale, strutturata e in continua crescita.
/li /ulp Orario di lavoro: Tempo parziale 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con turnazione nelle fasce orarie comprese tra le 09:00 e le 19:00.
/pp Sede di lavoro: Milano (MI) - Porta Romana .
/pp Modalità di lavoro: In presenza /pp Iter di selezione: /pulli Primo colloquio con HR; /lili Secondo colloquio con la Responsabile Telemarketing; /lili Proposta di assunzione.
/li /ulp La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L.******.
/p /p
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls