Consulente Aziendale

31 lug - Carpi
CNA SERVIZI MODENA

CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa)è una delle più grandi e importanti società di servizi della provincia di Modena, con circa****** imprese associate e 500 dipendentisulle diverse sedi del territorio.
Rappresentiamo e tuteliamo gli interessi delle imprese e dei professionisti, offrendo servizi, consulenza, formazione e tutto il supporto necessario per il loro sviluppo.
La nostra attività: gestione del personale; pratiche per le imprese; innovazione; consulenze; ambiente, sicurezza e medicina del lavoro; formazione; bandi, incentivi e consulenza finanziaria; gestione fiscale e tributaria; digitalizzazione imprese e analisi di business intelligence.
In CNA Servizi Modena srl promuoviamo la diversità come valore e opportunità.
Operiamo nel rispetto della parità di genere e non discriminiamo in base a razza, colore, religione, origine nazionale o etnica, orientamento politico o sessuale, disabilità, età o responsabilità familiari.
Ti chiediamo, per questo, di non includere tali informazioni nella candidatura.
La risorsa si dovrà occupare principalmente di:
Rapportarsi con Agenzia delle Entrate, CCIAA/Registro Imprese/Albo Artigiani/PPAA ecc. per la consulenza e assistenza nella predisposizione degli adempimenti amministrativi;
Gestire cassetti previdenziali delle aziende clienti;
Gestire richieste di autorizzazioni e licenze per conto delle aziende clienti;
Gestire contratti di locazione;
Fornire una prima consulenza relativa ad aperture, modifiche e cessazioni di nuove imprese.
La nostra offerta:
contratto ascopo assunzione;
Profilo junior: RAL in linea con il CCNL Terziario Confcommercio: 24 k - 27 k;
Profilo medio: RAL in linea con il CCNL Terziario Confcommercio: 29 k - 34 k;




orariofull time(08:*****:*****:*****:30), dal lunedì al venerdì;
opportunità dicrescita professionaleeformazione continua;
inserimento in un contestosolido e strutturato, punto di riferimento per il territorio;
flessibilità oraria;
possibilità di lavoro da remoto, da concordare in base alle esigenze d'ufficio;
accesso al welfare aziendale grazie ad enti bilaterali;
convenzioni locali e nazionali dedicate ai dipendenti (tecnologia, abbigliamento, automobili, ecc.);
Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche;
Esperienza pregressa nell'ambito di almeno 1-2 anni;
Capacità di lavoro in team;
Buone doti relazionali e di problem solving;
Serietà e proattività
Siamo impegnati a costruire insieme un futuro inclusivo, equo e resiliente per le imprese, le persone e il territorio.
Abbiamo implementato il progettoCNA**** - Il futuro adessoper la sostenibilità ambientale, sociale e la governance che si fonda su trasparenza, misurabilità, partecipazione e responsabilità, in linea con i diciassette obiettivi SDG e l'Accordo di Parigi, per un impatto concreto e duraturo.
Dal ****, possediamo lacertificazione di genere secondo i criteri Uni PDR 125:****.Questa certificazione sottolinea il nostro impegno profondo e concreto verso la promozione dell'uguaglianza di genere.
In CNA Servizi Modena srl promuoviamo la diversità come valore e opportunità.
Operiamo nel rispetto della parità di genere e non discriminiamo in base a razza, colore, religione, origine nazionale o etnica, orientamento politico o sessuale, disabilità, età o responsabilità familiari.
Ti chiediamo, per questo, di non includere tali informazioni nella candidatura.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Consulente Aziendale Carpi, Modena, Italia
#J-*****-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente aziendale / carpi

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls