31 lug - Milano
EXECO - Lavorare felici
La società nostra cliente è una solida Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
realtà italiana di medie dimensioni in forte espansione , che ha basato il proprio successo sull' eccellenza tecnica e sull' alta qualità dei servizi offerti.
Per potenziare la struttura commerciale , siamo alla ricerca di un/una: SR SALES SPECIALIST che contribuirà attivamente allo sviluppo del business e al consolidamento del portafoglio clienti .
Questa posizione rappresenta un' ottima opportunità di crescita competente in ambito commerciale: un contesto dinamico in cui, se dotati di proattività e di un vero approccio imprenditoriale , è possibile fare la differenza ed incidere direttamente sui risultati aziendali.
Attività e responsabilità brIl livello di autonomia, la responsabilità e la complessità delle attività verranno definiti in funzione della seniority della risorsa.
Nello specifico, la figura si occuperà di: brSviluppo commerciale e prospecting: ricerca attiva di nuovi clienti/decisori target, analisi di mercato e primo contatto per l'individuazione di nuove opportunità di business .
brGestione della trattativa e CRM: predisposizione di offerte e preventivi , tracciamento delle opportunità nel CRM e follow-up fino alla chiusura della vendita .
brSupporto tecnico-operativo e coordinamento interno: interfaccia diretta con le aree tecnica ,
logistica e amministrazione per la gestione delle commesse e la preparazione di documentazione , test o presentazioni .
brRelazione con il cliente e post-vendita: fidelizzazione del portafoglio assegnato, gestione della customer satisfaction , risoluzione delle criticità e sviluppo di azioni di cross-selling .
brNetworking: partecipazione a visite commerciali , eventi di settore e fiere .
Requisiti richiesti brAlmeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli commerciali B2B brSpiccato approccio imprenditoriale , proattività e capacità di analisi del mercato brForte interesse per contesti tecnici e capacità di padroneggiare un linguaggio di settore .
brSpiccate doti comunicative xrdbqlu , relazionali e attitudine all' ascolto del cliente .
brOrientamento al risultato e forte motivazione alla crescita professionale .
Cosa viene offerto: brContratto: CCNL del Commercio brRetribuzione: RAL indicativa € ****** - € ******brBenefits e welfare: ticket restaurant , polizza infortuni (professionale ed extraprofessionale)brCrescita e atmosfera: reale opportunità di sviluppo commerciale , percorso di formazione continua , ambiente collaborativo e cultura aziendale attenta al benessere delle persone .
Sede di lavoro: Milano Sud – Est (con possibilità di trasferte sul territorio) L'azienda promuove l'uguaglianza, l'inclusione e la diversità come valori fondanti.
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls