Addetto/A Al Confezionamento/99

31 lug - Padova
Rete Ccs

HABILE nasce dall'esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Cooperative Sociali CCS che ha gemmato 10 Cooperative Sociali di tipo A e di tipo B nel cuore del Nordest, fra Padova, Vicenza e Venezia. Attraverso il programma Habile svolgiamo un'attività di ricerca e selezione specializzata sulle persone con disabilità: partiamo dalla nostra esperienza di oltre 25 anni specializzata nell'inserimento lavorativo e sociale di chi convive con una fragilità.
Per una cooperativa sociale che si occupa di sartoria siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO L.*****

Principali mansioni: Eseguire le operazioni di confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali; Controllare la qualità dei prodotti confezionati; Gestire le attrezzature di confezionamento e segnalare eventuali malfunzionamenti; Mantenere l'area di lavoro pulita e in ordine; Collaborare con il team per garantire il rispetto delle scadenze.
Competenze richieste:



È gradita esperienza nel confezionamento o in ruoli simili, ma non è indispensabile; Capacità di lavorare in team e buona manualità; Attenzione ai dettagli e rispetto delle norme di sicurezza.
Si richiede inoltre: Iscrizione alle categorie protette L.*****; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni.
Proposta: Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; Si valuta sia part-time sia full-time; CCNL Cooperative Sociali – Livello A2. Orario di apertura del laboratorio: lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 16:30
Sede di lavoro: Padova (PD)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento/99 / padova

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.