Operaio Addetto Taglio Laser 3D
Pubblicato il 31-07-2026 - Openjobmetis in Montà
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico
Posizione:
Addetto al taglio laser 3D
La risorsa individuata sarà responsabile del processo di taglio di componenti e parti tramite tecnologia laser 3D, assicurando precisione, qualità e rispetto dei tempi di produzione.
Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso di esperienza pregressa nel settore del taglio laser e lavorazioni meccaniche, buona conoscenza di disegni tecnici, capacità di utilizzo di macchinari laser 3D e software di gestione.
Completa il profilo il possesso di patente B e la disponibilità immediata.
Si offre: contratto in somministrazione, prorogabile, orario tempo pieno su tre turni.
Inquadramento previsto: 2° livello CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, €*****,11 euro lordi mese.
Zona di lavoro: Val della Torre (TO)
Altre informazioni:
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. ********. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
