Quality Control Di Cantiere

31 lug - Bardi
Carlo Gavazzi Impianti

ppSiamo alla ricerca di un bIspettore Controllo Qualità di Cantiere /b da inserire all'interno del nostro team di progetto per bCarlo Gavazzi Impianti /b.
/p pLa risorsa avrà il compito di assicurare che le opere siano realizzate in perfetta conformità al progetto approvato, al contratto, alle normative vigenti e agli standard aziendali.
Si occuperà dell'ispezione continuativa di materiali e processi esecutivi, oltre che della gestione della documentazione tecnica, con l'obiettivo di prevenire difetti e garantire la massima qualità finale dell'opera.
/p h3Responsabilità: /h3 ul libPiani di Controllo Qualità (PCQ): /b Pianificare, coordinare e presenziare alle prove e ai controlli previsti, notificando le attività al Cliente e garantendo la redazione e l'archiviazione della relativa documentazione certificativa.
/li libIspezione Materiali e Processi: /b Verificare i materiali in ingresso in cantiere insieme al team di cantiere/subappaltatori e formalizzare i controlli nei PCQ.
/li libGestione Non Conformità (NC): /b Registrare, trasmettere e monitorare i rapporti di Non Conformità Qualità, verificando la corretta attuazione delle azioni correttive approvate.
/li libInterfaccia e Coordinamento: /b Rappresentare il punto di riferimento in cantiere con i corrispettivi tecnici del Cliente,



con i subappaltatori e con le funzioni aziendali interne (Capo Cantiere, Funzione Qualità).
/li libDocumentazione e KPI: /b Monitorare, registrare e inviare periodicamente i KPI di progetto, curando la tracciabilità e l'archiviazione di tutta la documentazione tecnica di cantiere.
/li libSicurezza e Standard Aziendali: /b Operare nel pieno rispetto delle politiche aziendali, delle procedure di sicurezza (DPI/DPC) e delle norme di tutela ambientale.
/li libTitolo di Studio: /b Laurea Tecnica o Diploma Tecnico.
/li libEsperienza: /b 2-3 anni di esperienza nel ruolo in contesti di cantiere (preferibilmente settori EPC / Oil Gas / Power Generation).
/li libLingue e Software: /b Buona conoscenza della lingua binglese /b; ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, SAP e portali gestionali di settore).
/li libSistemi di Gestione: /b Conoscenza delle norme ISO ****, ISO *****, ISO ***** e ISO *****.
La qualifica di Auditor *****, *****, *****) sarà considerata un plus.
/li libSoft Skills: /b Flessibilità, spiccate capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e autonomia operativa.
/li libAttitudine: /b Curiosità, proattività e predisposizione a mettersi in gioco in contesti dinamici e complessi.
/li /ul pbSede di lavoro: /b Progetti Italia /p /p #J-*****-Ljbffr

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality control di cantiere / bardi

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco