31 lug - Emilia-Romagna
Unical
pb Il Responsabile Commerciale Clienti /b (R.C.C.), riferendo al Responsabile di Zona, gestisce il processo di vendita al fine di incrementare le possibilità di business dell'Azienda pianificando ed organizzando le attività in accordo con gli obiettivi commerciali stabiliti dalla direzione.
p Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
brpb Il Responsabile Commerciale Clienti: /b /pulli è responsabile dell'ampliamento del portafoglio clienti e della fidelizzazione di quelli già acquisiti, si occupa di promuovere e trattare la vendita, della gestione del credito e di rispondere commercialmente ai reclami clienti informando il suo responsabile di eventuali problemi di prodotto/servizio, /lili studia le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti della zona di competenza, in modo da essere in grado di proporre i prodotti più idonei in qualità di consulente del cliente.
Collabora con il reparto tecnologico contribuendo all'identificazione e sviluppo di nuove opportunità di business, /lili esamina i risultati della sua attività, verificando la rispondenza rispetto agli obiettivi prefissati e studiando le azioni correttive per migliorarne l'efficacia, /lili gestisce e aggiorna la documentazione commerciale per le fasi di offerta, fatturazione, affidamento, pagamenti e monitoraggio attività commerciale.
/li /ul pb Requisiti e conoscenze richieste: /b /pulli agire con proattività/spirito di iniziativa /lili analizzare e risolvere problemi /lili aprirsi al dialogo /lili gestire obiezioni/conflitti /lili persuadere e negoziare /lili prendere decisioni /lili raccogliere informazioni /lili stabilire e gestire relazioni /lili mantenere e incrementare portafoglio clienti /li /ul pb Completano il profilo /b di un Responsabile Commerciale Clienti la conoscenza di strumenti informatici, un'attitudine commerciale fortemente mirata al raggiungimento degli obiettivi di vendita, flessibilità e auto organizzazione.
/p p Costituiscono elemento preferenziale nella selezione i seguenti requisiti: /pulli diplomato di studi tecnico /lili precedente esperienza commerciale /lili provenienza settore edilizia /li /ul pb Sede di lavoro: /b Area Romagna-Marche, zona di Rimini (RI) e Pesaro (PU).
/p pb Tipo di Impiego: /b A tempo pieno a giornata.
/p pb Retribuzione /b : la posizione prevede una RAL indicativa compresa tra € ****** e € ******, definita in base all'esperienza, alle competenze maturate e all'inquadramento previsto dal CCNL di riferimento.
xrdbqlu /pp Unical S.p.A. offre contratto di assunzione diretto a tempo determinato di 12 mesi, secondo CCNL di riferimento, volto ad un'eventuale assunzione a tempo indeterminato.
/p /p /p
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions