Addetto /A Alle Manovre

31 lug - Verona
Risorse

ph3Overview /h3pDescrizione azienda: Per importante azienda impegnata nella costruzione della linea ad alta velocità Brescia - Vicenza, Risorse S.p.A. cerca un/una: Addetto/a alle Manovre.
La risorsa si occuperà di eseguire manovre locali su enti DOTE (Dispositivi Operativi per la Tutela Elettrica) su indicazione e sotto il controllo del RI, nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza elettrica vigenti.
/ph3Responsibilities /h3ulliSupportare le strutture tecniche competenti in caso di guasti elettrici, anomalie funzionali e configurazioni provvisorie di esercizio, operando nei siti assegnati lungo linea.
/liliEffettuare il presidio tecnico in sito su richiesta del RI o delle strutture di gestione dell'impianto, garantendo la presenza fisica nelle fasi critiche di esercizio.
/liliSupportare le attività di manutenzione, test e ripristino degli impianti elettrici nelle Sottostazioni Elettriche (SSE) e nelle Cabine di Trazione Elettrica (TE), nel perimetro autorizzato e sempre sotto supervisione qualificata.
/liliCollaborare con il RI e con il Coordinatore Operativo per garantire la corretta applicazione delle misure di segregazione, messa in sicurezza degli impianti e gestione della documentazione operativa di cantiere.
/liliOperare nel rispetto delle procedure di sicurezza elettrica definite dal RI, segnalando tempestivamente eventuali anomalie, condizioni di rischio o variazioni rispetto alle prescrizioni impartite.
/liliPartecipare, ove richiesto,



alle fasi di energizzazione/de-energizzazione TE durante test, commissioning e prove funzionali, in qualità di supporto operativo al RI, senza svolgere autonomamente funzioni di manovra sulla rete AT.
/li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma tecnico ad indirizzo elettrico o elettromeccanico, oppure esperienza lavorativa equivalente in contesti impiantistici.
/liliConoscenza delle norme CEI applicabili alla sicurezza elettrica e alle procedure di lavoro su impianti sotto tensione o in prossimità di parti attive.
/liliEsperienza pregressa in attività operative su cantieri di infrastrutture (preferibilmente ferroviario, energetico o oilgas).
/liliFamiliarità con impianti in Media/Bassa Tensione (MT/BT) e con i principali dispositivi di manovra e sezionamento.
/liliDisponibilità a operare in cantiere su più siti lungo linea, anche con turni variabili.
/liliCapacità di seguire istruzioni operative e prescrizioni di sicurezza con precisione e rigore, lavorando in team coordinati.
/li /ulh3Altre informazioni /h3pSi offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione diretta a tempo indeterminato.
Possibilità di alloggio nel campo base per chi abita fuori zona.
/ppPeriodo di lavoro: da fine maggio **** fino ad aprile ****.
Orario di lavoro: full-time su turnazioni.
Retribuzione commisurata all'esperienza + indennità di trasferta.
/p /p #J-*****-Ljbffr

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto /a alle manovre / verona

Farmacista - Roma

17 ago - Lazio
Alma Farmacie

Farmacista - Milano Nord (Centrale/Bicocca)

17 ago - Milano
BENU Farmacia