31 lug - Montà
Borello Supermercati
MiTo Retail nasce nel **** a seguito dell'acquisizione dei Supermercati Borello, storica realtà della distribuzione piemontese, da parte di Unes Maxi S.p.A., che vanta una presenza consolidata in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna con oltre 200 punti vendita.
La storia di Borello ha inizio nel ****, quando Fiorenzo Borello apre il suo primo supermercato a Gassino Torinese.
Oggi MiTo Retail conta 48 punti vendita a insegna Borello e circa 700 dipendenti, mantenendo un forte radicamento sul territorio e una costante attenzione alla qualità, alla prossimità e al cliente.
Unes Supermercati, azienda italiana della Notevole Distribuzione Organizzata, nasce invece a Milano nel **** e da subito si distingue per la qualità dei prodotti freschi e la vicinanza al cliente.
Nel **** entra a far parte di Finiper Canova Group, uno dei principali protagonisti della Moderna Distribuzione italiana.
Guardiamo al futuro con l'obiettivo di offrire un'esperienza di acquisto sempre più completa e vicina alle persone, dove la spesa sia sinonimo di qualità, passione per il buon cibo e convivialità.
Posizione:
Ti aspettiamo nei nostri punti vendita di
Giaveno, Villar Dora e Rosta!
Siamo alla ricerca di persone motivate e appassionate da inserire nei nostri supermercati.
Valutiamo con interesse sia candidati con esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata sia persone alla prima esperienza, desiderose di intraprendere un percorso qualificato in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
Per i nostri punti vendita di
Giaveno,
Villar Dora e Rosta
, siamo alla ricerca di:
Addett* Gastronomia;
Addett* Vendita con attività di:
assistenza alla clientela;
riordino e rifornimento scaffali;
gestione della cassa;
supporto al reparto ortofrutta.
Non è indispensabile avere esperienza pregressa nel ruolo: valutiamo positivamente anche candidati junior, offrendo formazione, affiancamento e possibilità di crescita professionale.
Requisiti:
orientamento al cliente e buone capacità relazionali;
dinamismo, intraprendenza e spirito di squadra;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
precisione e attenzione nell'organizzazione del lavoro;
interesse a costruire un percorso professionale nel settore della GDO.
Altre informazioni:
Perché lavorare con noi
Entrerai a far parte di una realtà solida e in continua crescita;
Potrai sviluppare competenze attraverso formazione e affiancamento;
Lavorerai in un ambiente collaborativo, inclusivo e orientato alle persone;
Avrai concrete possibilità di crescita qualificato.
Cosa offriamo
CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi;
Contratti Full Time (40 ore settimanali) o Part Time (30 ore settimanali);
Retribuzione commisurata all'esperienza e al ruolo:
Full Time: RAL indicativa *************** €;
Part Time: RAL indicativa *************** €;
Ambiente di lavoro positivo e collaborativo;
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
#J-*****-Ljbffr
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work