VALIDATION SPECIALIST

02 ago - Roseto degli Abruzzi
Grafton Recruitment

Grafton Engineering*

è un

team dedicato

a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management

.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente selezioniamo:

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura. VALIDATION SPECIALIST Per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti, ricerchiamo un/una validation specialist da inserire su progetti in ambito impiantistico, con focus su attività di qualifica/validazione e gestione documentale lungo il ciclo di progetto.

Responsabilità: · pianificazione e gestire le attività di certificazione e verifica di conformità di macchine, attrezzature e impianti; · coordinare l’esecuzione dei test in campo, raccogliendo evidenze, gestendo check-list, punch list e chiusure; · redazione e revisione dei fascicoli tecnici, dichiarazione di conformità, documentazione a supporto dei processi di certificazione; · supportare attività di FAT/SAT e commissioning, interfacciandosi con cliente e team di progetto.



· gestione dei rapporti con enti certificatori.

Requisiti: Laurea Ingegneria/discipline tecniche o scientifiche; esperienza pregressa nel ruolo di Validation, maturata in società di ingegneria/consulenza oppure in aziende impiantistiche; buona capacità di gestione documentale e di scrittura tecnica (protocolli, report, procedure); capacità di lavorare per obiettivi e con interlocutori diversi (clienti/fornitori); disponibilità a trasferte su cantieri/siti cliente (se necessario); preferibile buona conoscenza della lingua inglese;

Si offre: Tempo indeterminato diretto in azienda; CCNL Metalmeccanico; Livello di inquadramento C3.

Retribuzione:

la retribuzione prevista è compresa tra € 34.000 e € 39.000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Zona di lavoro:

Atessa (CH)

*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa

autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdbqlu Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per validation specialist / roseto degli abruzzi

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco