Addetto/a ai ricambi

01 ago - Italia
Adecco

Profilo Per realta cliente operante nel settore auto siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire con prospettiva di crescita solido nel tempo.

Selezioniamo un ricambista auto, con un ruolo ibrido tra attivita impiegatizia e operativa.

La risorsa si occupera di: Gestione ordini ricambi tramite gestionale aziendale Preparazione e verifica degli ordini Sistemazione della merce in magazzino Supporto nelle attivita operative quotidiane Skill e Professionalita Conoscenza dei ricambi auto e loro gestione Buon utilizzo di strumenti informatici / gestionali Precisione e organizzazione Benefit Retribuzione mensile lorda 1.595,91 € CCNL Metalmeccanico artigianato V livello Impiegato Luogo di lavoro: vicinanze Cuneo Orario di lavoro:



8-12 14-18 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut.

Min.

Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ai ricambi / italia

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba