Tecnico Verificatore Di Impianti Civili

02 ago - L'Aquila
Eurocert

EUROCERT S.P.A. , ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE, leader nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione per la propria unità locale dell'Adriatica è alla ricerca di un/a:

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
Ispettore Impianti di Messa a Terra D.R. 462/01

Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);
Ottima conoscenza del pacchetto office;
Contratto, inquadramento e retribuzione: CCNL commercio, tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL di Riferimento 25. euro lordi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
Auto aziendale;
Buoni pasto;
Corsi di formazione. xlwpduy

Per candidarsi inviare mail a allegando il proprio cv.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico verificatore di impianti civili / l'aquila

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO